prinadinym Admin replied

374 weeks ago

2 Fast 2 Furious

Show Spoiler

3a43a2fb81 Tranne che per Paul Walker, questo era un film terribile. Il povero Paul ha dovuto correre in questa sceneggiatura inutile e recitare al fianco di attori molto cattivi. Vale a dire Eva Mendes che passa la maggior parte del tempo a camminare con un atteggiamento e vestiti troppo stretti. C'è qualcos'altro con lei che non ti si conficca il seno in faccia. Questa recitazione? Mostra il tuo seno e prendi una stella d'oro? Mi è dispiaciuto per Paul Walker che ha dovuto lavorare con questo tipo di merda. Grazie a Heavens ha continuato nel Fast & amp; Serie furiosa dopo questo disastro. <br/> <br/> Ci mancherà. Puoi capire dal suo carisma sullo schermo che è un ragazzo super bello e che piacere conoscerlo e lavorarci. RIPOSA IN PACE. Paolo.
Alcuni dicono che questo film è stato così orribile, che li ha quasi fatti ammalare. Non io. <br/> <br/> Alcuni dicono che questo film sia stato migliore del primo … un sequel impeccabile. Non io. <br/> <br/> Seduto a teatro, guardando questo film, ho visto qualche recitazione cattiva qua e là, ma ho anche visto scene d'azione buone e una trama abbastanza decente. Questo film non è neanche lontanamente all'altezza del primo, ma non devi vedere il primo a goderti il ​​sequel. <br/> <br/> Se ti piace la buona azione nei film e nelle auto veloci, vedi questo.Se sei estremamente critico e rabbioso per la recitazione o il pensiero di vedere qualcosa di meno di una premessa perfetta, non vedere questo. Semplice come quello. <br/> <br/> Final Words: era decente. Avrebbe potuto essere migliore
2 Fast 2 Furious era un film idiota. Che tipo di persona ha inventato questo tipo di trama? Una marmotta dalla mentalità semplice è ciò che raccolgo. <br/> <br/> Davvero … il protagonista ha un lungo passato criminale eppure la polizia della Florida rinuncia alle accuse se aiuta a catturare un malvagio drogato? Quanto è stupida Hollywood cosa che siamo? La trama è banale, debole, incredibile, semplicistica, assurda e semplicemente piatta. <br/> <br/> Questo film non prevedeva nemmeno auto decenti, più di 3/4 del tempo in cui le auto erano migliorate in CGI . Inoltre, a quanto pare, la fisica reale non esiste in questi film di regata perché puoi colpire un cartello a 100 miglia all'ora e tuttavia intaccare leggermente la tua auto di importazione. Hmmmm .. F = MA chiunque? <br/> <br/> Ho visto questo film gratis, che se avessi effettivamente pagato avrei chiesto indietro i miei soldi perché questo film è spazzatura totale. <br/> <br / > Non vede nessuno e non presenta nulla. <br/> <br/> 1/10.
Dopo il successo al botteghino del primo film, è stato annunciato il sequel di The Fast and Furious per l'estate del giugno 2003 e la produzione sarebbe iniziata rapidamente. <br/> <br/> La storia riprende sorprendentemente dove il primo film lasciato fuori. Dopo aver permesso al fuggitivo Dominic Toretto di sfuggire all'arresto, l'ex ufficiale della polizia di Los Angeles, Brian O'Conner, si ritrova in fuga dall'FBI e lascia Los Angeles per iniziare una nuova vita. Va a Miami, dove vince gare ogni notte, ma alla fine viene catturato dalla polizia. La polizia decide di lasciarlo andare se fa un'ultima missione per aiutare a portare a casa il signore della droga di Miami, Carter Verone, con l'aiuto del suo amico d'infanzia Roman Pearce e dell'agente del servizio doganale statunitense Monica Fuentes, nonché altri due amici di nome Tej e Suki. <br/> <br/> Non parlerò di questo film, dicendo di averlo fatto, ma questo è il film di Fast and Furious che i critici hanno preso nel modo sbagliato. <br/> <br/> Story: La storia è buona, ma non è un Oscar degno e molto bello e portare un amico d'infanzia nella storia è semplicemente fantastico. <br/> <br/> Musica e montaggio: la musica è fantastica di David Arnold, ma a me piace la colonna sonora orientata al rap e seguendo Will Smith, Ludicrous, che è nel film, ha quattro canzoni sulla colonna sonora tra cui il mio preferito, "Act a Fool & quot ;. Adoro quella canzone e mi piace il video. Il montaggio può essere un po 'imbarazzante, ma mi piace anche quello che fanno con questo film. Vorrei solo che questo film avrebbe potuto essere più lungo. <br/> <br/> Azione: Ci sono inseguimenti in auto e il primo inseguimento in auto all'inizio del film è FANTASTICO INCREDIBILE! Il primo inseguimento in auto coinvolge quattro personaggi alla guida: Brian O'Conner, Suki, Orange Julius e Slap Jack, interpretato da Michael Ealy, che non ha molto tempo sullo schermo, ma è davvero bravo in questo film e in seguito suonerà in altri film tra cui About Last Night, Think Like A Man 1 & amp; 2 e Underworld: Awakening. <br/> <br/> Recitare: L'ultima cosa che farò apparire è la recitazione. Paul Walker ritorna nei panni di Brian O'Conner, senza Vin Diesel, che stava lavorando a un altro film, xXx (2003) all'epoca. Suona la parte in modo brillante e la sua esibizione è stata la migliore. Ludicrous è una nuova aggiunta come Tej e porta molto tempo sullo schermo del suo personaggio. Devon Aoki come Suki, fa anche un buon lavoro con i dialoghi scritti per lei, specialmente nel primo inseguimento in auto in cui dice, & quot; Bend over, boy. & Quot; Il tempo sullo schermo che ha non è molto, ma lei tira fuori un diavolo di una performance. Solleverò Eva Mendes nei panni di Monica Fuentes e lei fa un ottimo lavoro, ma lei non è molto nel film. Cole Hauser nei panni di Verone Carter è terribile, ma è anche molto bravo. L'ultima persona che dovrò menzionare è Tyrese Gibson nei panni di Roman Pearce. È semplicemente incredibile, ma gli sceneggiatori mettono troppa personalità nel suo personaggio, cosa che mi piace e lui e Ludicrous avrebbero in seguito suonato nei successivi film Fast and Furious: Fast Five, pubblicato nell'aprile del 2011, Fast & amp; Furious, che è uscito nel 2013 durante la stagione cinematografica estiva con altri film tra cui World War Z, Star Trek Into Darkness, The Wolverine, Frozen, Prisoners e altri film estivi o autunnali di quell'anno e Furious 7, la nuova entrata della serie che è uscito quest'anno. <br/> <br/> Nel complesso, amo e odio 2 Fast 2 Furious. Mentre mi piacciono la storia, la musica, il montaggio, l'azione e alcuni aspetti della recitazione, non posso sopportare Cole Hauser nei panni di Verone Carter. Ma penso ancora che questo sia un film guardabile. <br/> <br/> Dò 2 Fast 2 Furious a 7.4 su 10, non il miglior punteggio, ma sicuramente non il peggiore.
QUESTO FILM È IL VIDEO PIÙ CALDO DELL'ESTATE <br/> <br/> 2 fast 2 furious è sicuramente il film più hot dell'estate. <br/> <br/> Sono le macchine o Paul Walker? Che importa! Entrambi = HOT <br/> <br/> Paul walker è l'attore più eccitante ALIVE! ~! ~! <br/> <br/> Non si tratta solo del romanticismo o dell'intera azione. È la combinazione perfetta di entrambi. È un bel film per un appuntamento o semplicemente per rilassarti con i tuoi amici. Ad ogni modo, questo film renderà la tua notte la notte della tua vita. Le auto veloci con musica ad alto volume ti faranno venire voglia di fare rock and roll. È così bello che si liberi dal calore di questo caldo sole estivo sfrigolante! <br/> <br/> A entrambe le ragazze e ragazzi piacerebbe. Le ragazze vorrebbero piacere, naturalmente, Paul Walker e Tyrese. Inoltre, hanno dei vestiti molto carini che puoi ottenere dai tuoi amici. Ragazzi, certo voi ragazzi vi divertirete grazie a tutti i combattimenti, le corse, i pulcini caldi nei costumi da bagno e tutte quelle belle macchine. <br/> <br/> QUESTO FILM È COSÌ VINCENTE CHE FA VIA DI VIAGGIO AL TEATRO PER! !

EX LAPD cop Brian O'Conner (Paul Walker) teams up with his ex-con friend Roman Pearce (Tyrese Gibson) and works with undercover U.S. Customs Service agent Monica Fuentes (Eva Mendes) to bring Miam
O.K. Connery malayalam movie downloadLa Torre Nera download di film mp4Northwest full movie kickass torrentDownload italian movie The Last PanthersL'uomo che sapeva troppo poco download torrentthe Nimona italian dubbed free downloadThe Boondock Saints - Giustizia finale full movie hd 1080pHighlander - Vendetta immortale download di film interi in hdDownload italian movie Crocodile 2: Death SwampKung Fu Panda 2 full movie in italian 720p download

last edited 291 weeks ago by prinadinym

swayer replied

250 weeks ago

I like the movie 2 Fast 2 Furious very much. It's a great movie. cbd oil for sleep It's so good to watch. I like action movies, sci-fi movies and all. This is a great floor for movies like this. It's so easy to use and informative in many ways.
Please log in to post a reply.