prinadinym Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

In The Name Of Ben Hur

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Uno dei peggiori film che abbia mai visto. Beh, non è nemmeno sicuro di poterlo chiamare un film, è così brutto. Tutto di questo film è cattivo. La storia è incredibile, pensare che alcuni contadini inesperti potrebbero sconfiggere soldati romani addestrati e gli ex Gladiatori sono ridicoli. Nessuno dei personaggi sembrava uscito da un sacchetto di carta. I romani potrebbero davvero radunare solo una mezza dozzina di soldati in armature mal equipaggiate, che sono stati sconfitti così facilmente da un uomo con uno staff? <br/> <br/> La regia è orribile e i costumi uno scherzo (sembrava Peter Ormond era vestito in modo malizioso.) Jonno Davies correva in giro come un ragazzino così fuori dalla sua profondità e davvero malconcio. È difficile trovare una buona recitazione in questo film, ma Alan Calton si è distinto come migliore del film stesso. <br/> <br/> L'ho guardato fino alla fine nella speranza che potesse migliorare, ma peggiora tanto più progredisce fino all'ultimo finale sciocco. <br/> <br/> A volte ho pensato che forse era una commedia falsa, ma leggendo la copertina del DVD ho scoperto che si trattava di un film d'azione.
Non ho fatto mistero nel passato di disprezzare intensamente, e anche di odiare apertamente molto, una vasta maggioranza della produzione di The Asylum (quasi universalmente denigrata per una buona ragione), anche se c'è la curiosità di sapere se sono in grado di fare qualcosa di buono e compulsivo sulla cattiveria della loro produzione. Certo, The Asylum ha un piccolo gruppo di film guardabili e occasionali (grande enfasi su quella parola) al di sopra della media, sfortunatamente superati dalla mancanza dei film migliori e spesso terribili che sfornano. <br/> <br/> non guardare 'Nel nome di Ben-Hur' con grandi aspettative. Sembrava orrendo e in parte suonava ridicolo. L'ho visto comunque per curiosità, come parte della mia ricerca di film a basso budget (sì, ho avuto un sacco di ricerche in corso, alcune di quelle più complete) e soprattutto perché la storia di Ben-Hur si è prestata bene al cinema . <br/> <br/> Una storia che meritava un film infinitamente migliore di "In the Name of Ben-Hur". Fa davvero bene a Ben-Hur un'ingiustizia e riesce a essere persino peggio di quanto sembrasse e persino più un disastro di quanto indicato nella premessa. Il fatto che non sia uno spreco di un buon film concettuale mi ha reso meno infastidito di altri film visti di recente. Il mio fastidio però è rivolto a quanto mal fatto in ogni singolo modo 'In the Name of Ben-Hur' è. Il 'Ben-Hur' del 2016 non è stato un buon film, ma uno apprezza quel film un po 'di più guardando l'esecuzione delle ore amatoriali visto qui. <br/> <br/> Niente di buono da fare qui. La recitazione è priva di qualsiasi tipo di passione o emozione, persino abilità o direzione. Nessuna eccezione qui, Jonno Davies in particolare è completamente fuori dalla sua profondità. <br/> <br/> 'Nel nome di Ben-Hur's' scrittore e scrittura inconfondibile, sciatta e fastidiosa del personaggio che è troppo eccessivamente ridicolo per essere in colpa per il piacere del formaggio e troppo goffo e noioso per essere la lingua in guancia contro di loro . Oltre alla direzione inesistente. <br/> <br/> Senso che non trasmette alcuna urgenza, tensione, divertimento, suspense o emozione nelle numerose scene che ne hanno bisogno. Le scene orientate all'azione sono la completa antitesi dell'eccitazione, sono scarsamente filmate e appaiono così goffe nella coreografia. L'intera storia è semplicemente senza vita, non ha assolutamente alcun senso e dalla parte sbagliata di stupido è ridicolmente ridicolo. Niente di suspense o divertimento qui. <br/> <br/> Visivamente, "In the Name of Ben-Hur" sembra economico come il peccato, con un uso eccessivo di effetti speciali davvero risibili che non gelifica mai con l'impostazione o sembra reale, fotocamera da capogiro lavoro e montaggio e produzione di costumi e costumi. La musica è inadeguata e non accattivante all'orecchio. Alan Calton, l'unico attore che ci prova, è la cosa meno brutta del film. <br/> <br/> In conclusione, davvero pessimo. 2/10 Bethany Cox
Più come Ben Hur II, il cattivo sequel. I Romani hanno un gruppo di soldati in Lusitania e irritano la gente del posto. Qualche ragazzino che sembra un punk Malcolm in Middle (Jonno Davies) chiede a Ben Hur (Adrian Bouchet) di aiutarli ad allenarsi contro i Romani, cosa che fa in circa 30 minuti usando le spade di legno. Ora sono pronti a scontrarsi con un gruppo di ex mercenari gladiatori che includeva una ragazza asiatica con un accento russo. La recitazione e la sceneggiatura lasciavano a desiderare. umm … c'era un carro. Il set, i costumi, la cura e il materiale del periodo non sono stati studiati. Ai bambini potrebbe piacere. <br/> <br/> Guida: niente parolacce, sesso o nudità.
Mi è piaciuto guardare Ben Hur. È stato un bel dramma d'azione. Ho adorato il coraggio e la suspense nel film. So che non è basato su una storia vera, ma mentre lo guardavo, mi sentivo come se fosse basato su una storia vera. Penso che questo film abbia portato uno specchio al presente e al passato. Potremmo trovare molte somiglianze tra i leader di quel tempo e quelli ora. Ha creato molta eccitazione mentre il film continuava nella sua sequenza. Tutti gli attori erano così potenti nella loro recitazione. Il paesaggio scelto per il film era affascinante e molto adatto all'ambientazione. . Spero di poter guardare più film del genere in futuro. Gita
Non ho visto Charlton Heston e la corsa dei carri, ma capisco che è stato molto bello. mentre guardavo questo film, continuavo a pensare che mancasse qualcosa.la storia è interessante, la recitazione non è male, si muove bene, ma non funziona. non c'è eccitazione, nessuno mostra alcuna vera emozione per quello che mai sono i loro ideali. è piatto. e la corsa dei carri, che presumo sia l'intera ragione del remake, è noiosa. non è che tu non sappia chi vincerà; Non mi importava. Ho notato un punteggio 50+ pari a 1. che deve essere scontato. questo sito non è un forum per vendetta personale, che cosa mai sono. non è così male, non è molto buono.

Retired gladiator Juda Ben Hur helps a group of young vigilantes in their quest to remove the Romans from their homeland once and for all.
Midnight Chronicles movie free download in italianFirefox - Volpe di fuoco downloadDay of the Warrior hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download The EscapeGeorge and the Dragon full movie online freeTekken 7 torrentthe Untitled Indiana Jones Project full movie in italian free download hdthe Matrimonio impossibile full movie in italian free download hdTron movie download in hdCapitan Zoom - Accademia per supereroi movie free download hd

last edited 293 weeks ago by prinadinym
Please log in to post a reply.