prinadinym Admin replied

375 weeks ago

Il Re Scorpione 2 - Il Destino Di Un Guerriero

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è il prequel di & quot; The Scorpion King & quot; questo dovrebbe spiegare le origini del personaggio. Sfortunatamente, ha semplicemente capitalizzato il personaggio e la popolarità. <br/> <br/> La riproduzione dello schermo sarebbe stata accettabile se non fossimo già stati presentati al nostro eroe ea suo fratello in un film precedente. C'erano troppe incongruenze con una trama già consolidata, come la spinta eccessiva e inadeguata del concetto di scorpione, gli akkadiani e il fratello del nostro eroe. Inoltre, la trama tende ad essere piuttosto instabile, spingendo per arrivare all'azione e rendendo l'azione e gli effetti speciali l'obiettivo principale. Tuttavia, un cast impressionante ha fatto un buon lavoro con le loro esibizioni. Ci sono state alcune fantastiche sequenze di lotta, tra cui un fantastico "fight" femminile, ed effetti speciali ben realizzati. <br/> <br/> Ti piacerà questo film se abbasserai le tue aspettative prima di premere il pulsante play.
Sono un po 'sorpreso dalle molte recensioni a una stella per questo film. Mio figlio (11 anni) e io l'ho visto un giorno quando era a casa malato, e l'abbiamo trovato perfettamente bene. La recitazione andava bene, gli effetti erano decenti, e c'era una storia coerente. È molto più di quanto possa dire per altri film straight-to-video che abbiamo visto, incluso il 2012: Supernova e altri di questo genere. Naturalmente abbiamo notato subito che The Rock non era coinvolto, quindi forse abbiamo adeguato le nostre aspettative di conseguenza, e quindi non siamo rimasti delusi come altri utenti su questo sito. Ovviamente è derivato da altre mitologie, ma non è davvero una brutta cosa, quando stai cercando un escapista di 2 ore. Come nota a margine, mi è piaciuto il personaggio femminile principale, che è bello, ma anche forte e grintoso - così spesso quasi mi stropicciano i denti per il modo offensivo in cui le donne sono ritratte nei film d'azione - stupidi, indifesi e chiaramente solo lì così la telecamera può soffermarsi sulla propria scollatura e su altri, ehm, beni.
Non riesco davvero a descrivere quanto sia stato terribile questo film. Di solito sono molto scettico e cerco davvero di stare lontano dai film con meno di 6 punti. Peccato che questo non è stato valutato quando ho commesso l'errore di guardarlo. <br/> <br/> Mi sono davvero divertito & quot; The Scorpion King & quot; con il Rock, perché potevi dire che si erano presi la briga di creare qualcosa di guardabile, e anche se non il più grande film, era almeno divertente. <br/> <br/> Questo invece non ha nulla del precedente . Non ha il Rock, che credo sia stato uno dei motivi principali per cui guardare "The Scorpion King & quot; iniziare con; e non ha alcun buon scenario o anche effetti speciali degni di nota.Anche le scene d'azione erano orribili. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, cerca di stare lontano da questo film, e se per qualche strana ragione decidi di guardarlo almeno non farlo in modo sobrio.
Fuori dalla mia lista di film storici mitici, fantasy, storici antichi o immaginari preferiti e divertenti, questo è forse uno dei miei peggiori. Scorpion King: Rise of Warrior, non ha nulla in comune con il suo predecessore, interpretato da Dwayne 'The Rock' Johnson. La sceneggiatura è disordinata e non è abbastanza uguale a quella dell'originale in molte aree, a causa del suo uso eccessivo del dialogo noioso e totalmente in-originale, che lascia i personaggi sottosviluppati e poco interessanti. L'unico personaggio che ho trovato interessante è stato Ari, interpretato da Simon Quarterman. La performance di Quarterman è stata eccezionale, grazie alla sua voce distintiva, che è andata bene con la sua narrazione limitata nel film. Desideravo solo che gli altri personaggi avessero avuto modo di andare avanti con lui in modo migliore e più positivo, ma dato che andava al contrario, mostra quanto fosse intelligente e competente, per superarli e per far loro vedere il loro livello di conoscenza minore o esperienza come una probabile debolezza. La maggior parte degli altri personaggi sono veri e propri combattenti e figure armate di spada. La storia è stata quasi grandiosa, ma la sceneggiatura e il dialogo non sono stati all'altezza del suo pieno potenziale. Non mi è piaciuta particolarmente la recitazione del protagonista Micheal Copon, che interpreta il campione del "Black Scorpion" e il vendicativo Mathayus, che è sul punto di uccidere il malvagio re Sargon, interpretato da Randy Couture. Copon ci fa credere che non ci sia nulla di particolarmente significativo in Mathayus (che, io, all'inizio, ero disposto a credere che fosse un personaggio superiore e un guerriero, che appariva acrobatico e abile in ogni modo - proprio come il Principe di Persia), che è deludente. Ho trovato male anche la maggior parte delle altre performance, ad eccezione di Quarterman, Andreas Wisnieski e molti altri. Per il pubblico, posso considerarlo solo se sei un grande fan del primo Scorpion King e se sei disposto a continuare a seguire la storia, mentre altri sequel vengono portati alla nostra attenzione - anch'io suggerirei personalmente che tu pensi attentamente a questo, come potrebbe, prevedibilmente, essere il film che non speravi.
Questo è un film che puoi aspettarti dal regista che si è appena diplomato alle superiori. Non posso dirvi quanto sia brutto, tutto quello che posso dire è che alla fine ho quasi vomitato. <br/> <br/> La valutazione di questo film è più generosa, la voterò 1 perché non ha profondità nella storia, nessuna rilevanza per "The Scorpion King", e meno quindi una buona valutazione per la recitazione. <br/> <br/> Per tutti voi che amate un bel film con un significato, dico saltare questo. In realtà mi sono registrato qui su IMDb solo per postare quanto sia orribile questo film per tutti quelli che ritengono questa recensione inutile, mi dispiace ma avevo bisogno di dire qualcosa. E per tutti voi che guarderete questo film … ti avevo avvertito ..

In Ancient Akkad, Mathayus grows up as the proud son of Ashur, a captain in the world-renowned military corps of Black Scorpions, first-rate bodyguards, most of which are sent to courts wide away. By
Kung fu panda: I segreti dei maestri movie download in mp4Waar 720p torrentdownload Pok mon HeroesJoJo's Bizarre Adventure download moviesthe Priest full movie download in italianBoruto: Naruto the Movie downloadCross Wars song free downloadJoker - Wild Card downloadFarz malayalam movie downloadPearl in Paradise full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.